×

Promemoria correlazione schede

 
A seguito dell’inserimento di più segnalazioni che descrivono il medesimo evento, il sistema riconosce una possibile correlazione e invia un promemoria agli utenti con ruolo idoneo a formalizzare la correlazione.
 
La notifica è ad invio programmato al verificarsi di determinate condizioni.
 
Nella tabella di seguito, sono descritti alcuni esempi di condizioni che devono essere verificate affinché la notifica sia inviata.
 
Tipo di notifica
Esempio di segnalazioni che potrebbero descrivere lo stesso evento
Destinatari della notifica
Suggerimento di correlazione schede URP - Stessa persona coinvolta / Stesso evento
Due o più segnalazioni che descrivono un episodio segnalato da più Presentatori, oppure lo stesso Presentatore che continua a segnalare lo stesso evento non avendo ancora ricevuto riscontro, vengono riconosciute dal sistema come episodi che potrebbero descrivere lo stesso evento.
Operatore URP
Suggerimento di correlazione schede URP - Successiva Istanza
Due o più segnalazioni che descrivono un episodio già segnalato, di cui il Presentatore ha ricevuto una risposta, ma, non soddisfatto, apre una nuova istanza riguardante lo stesso evento, vengono riconosciute dal sistema come episodi che potrebbero descrivere lo stesso evento.
Operatore URP
Suggerimento di correlazione schede URP - Stesso evento / Diverse persone coinvolte
Due o più segnalazioni, che descrivono un episodio segnalato da diversi Presentatori, vengono riconosciute dal sistema come episodi che potrebbero descrivere lo stesso evento.
Operatore URP
Suggerimento di correlazione tra scheda URP e scheda Modulo A
Due o più segnalazioni che descrivono un episodio segnalato sia dagli Operatori Sanitari, che tra le segnalazioni URP vengono riconosciute dal sistema come episodi che potrebbero descrivere lo stesso evento.
Risk Manager
Staff del RM
Suggerimento di correlazione tra scheda URP e scheda Modulo C
Due o più segnalazioni che descrivono un episodio segnalato sia dagli Operatori dei Sinistri, che tra le segnalazioni URP vengono riconosciute dal sistema come episodi che potrebbero descrivere lo stesso evento.
Referente Aziendale del Processo di Gestione dei Sinistri