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Funzioni amministrative

 
Sono previste alcune funzioni amministrative per permettere agli utenti di gestire e configurare in autonomia alcune parti dell’applicativo.
 
Gli utenti che possono accedere alle funzioni amministrative devono essere provvisti di uno o più ruoli amministrativi descritti nella tabella di seguito.
 
Ruolo
Cosa fa?
Amministratore Regionale
  • Può creare nuove utenze.
  • Può associare contratti alle utenze.
  • Può assegnare i ruoli agli utenti.
  • Può creare e/o modificare i nodi dell’Organizzazione delle Strutture Sanitarie.
  • Può creare e/o modificare le relazioni Struttura/URP.
Super Amministratore Aziendale
  • Può creare nuove utenze.
  • Può associare contratti alle utenze.
  • Può assegnare i ruoli amministrativi agli utenti.
Amministratore Aziendale dei Referenti
  • Può creare nuove utenze.
  • Può associare contratti alle utenze.
  • Può assegnare i ruoli agli utenti.
Amministratore Aziendale per l’Organizzazione delle Strutture Sanitarie
  • Può creare e/o modificare i nodi dell’Organizzazione delle Strutture Sanitarie.
  • Può creare e/o modificare le relazioni Struttura/URP.
Amministratore Aziendale per il Cambio di Stato delle Schede
  • Può riaprire schede chiuse o eliminate/non appropriate.
Amministratore Aziendale per l'Audit
  • Può consultare le modifiche apportate ai campi di una segnalazione, durante il suo processo.
Ruoli amministrativi e operazioni che possono eseguire.
 
Gli utenti provvisti dei ruoli amministrativi, nella schermata principale dell’applicativo, vedono il pulsante Funzioni Amministrative.
Schermata principale, pulsante Funzioni Amministrative.
 
Dopo aver premuto il pulsante Funzioni Amministrative, si apre una schermata dove ciascun utente vede soltanto i pulsanti relativi alle funzioni amministrative a cui può accedere.
 
Le funzioni amministrative disponibili sono:
  • Gestione Utenti
  • Gestione Organizzazione delle Strutture Sanitarie
  • Gestione Relazioni Struttura URP
  • Audit
  • Riapertura schede
 Schermata Funzioni Amministrative.