Funzioni amministrative
Sono previste alcune funzioni amministrative per permettere agli utenti di gestire e configurare in autonomia alcune parti dell’applicativo.
Gli utenti che possono accedere alle funzioni amministrative devono essere provvisti di uno o più ruoli amministrativi descritti nella tabella di seguito.
Ruolo
|
Cosa fa?
|
Amministratore Regionale
|
|
Super Amministratore Aziendale
|
|
Amministratore Aziendale dei Referenti
|
|
Amministratore Aziendale per l’Organizzazione delle Strutture Sanitarie
|
|
Amministratore Aziendale per il Cambio di Stato delle Schede
|
|
Amministratore Aziendale per l'Audit
|
|
Ruoli amministrativi e operazioni che possono eseguire.
Gli utenti provvisti dei ruoli amministrativi, nella schermata principale dell’applicativo, vedono il pulsante Funzioni Amministrative.
![](Immagini/drex_funzioni_amministrative_custom.png)
Schermata principale, pulsante Funzioni Amministrative.
Dopo aver premuto il pulsante Funzioni Amministrative, si apre una schermata dove ciascun utente vede soltanto i pulsanti relativi alle funzioni amministrative a cui può accedere.
Le funzioni amministrative disponibili sono:
-
Gestione Utenti
-
Gestione Organizzazione delle Strutture Sanitarie
-
Gestione Relazioni Struttura URP
-
Audit
-
Riapertura schede
![](Immagini/drex_funzioni_amministrative_custom_2.png)
Schermata Funzioni Amministrative.