×

Effettuare una ricerca tra le associazioni utente-ruolo

 
Nella sezione Gestione Ruoli, è possibile effettuare una ricerca tra le associazioni utente-ruolo.
 
Nell’area Filtri di ricerca sono presenti i campi che permettono di effettuare una ricerca: in basso nella lista è possibile consultare i risultati della ricerca.
  • E' possibile scegliere l'Utente mediante lo strumento Ricerca Persona
  • Nel menu a tendina del campo Ruolo, ogni utente vede soltanto la lista dei ruoli che può assegnare in base al ruolo di amministratore che possiede. L'elenco è disponibile nella pagina Assegnare un ruolo a un utente.
  • E' possibile scegliere un nodo dell'Organizzazione delle Strutture Sanitarie mediante lo strumento Ricerca Struttura. In base al nodo selezionato, nei risultati della ricerca verranno mostrati tutti gli utenti che possono agire sulle segnalazioni relative al nodo scelto, ad ogni livello dell'articolazione aziendale. Ad esempio, se si sceglie il nodo 104 - AUSL MO / Ospedale di Mirandola / U.O. / Mi Anestesia, tra i risultati della ricerca verrà mostrato anche l'utente con ruolo di Risk Manager associato al nodo radice 104 - AUSL MO. Questo avviene perché un utente che abbia un ruolo associato ad un nodo "padre" può esercitare i suoi diritti anche su tutti i nodi "figli" del nodo a cui è associato.
  • Data inizio validità e Data fine validità permettono di selezionare dei range di date che contengono il periodo di validità di un ruolo associato ad un utente.
  • Mediante lo switch Vedi anche associazioni utente-ruolo eliminate, è possibile vedere non solo le associazioni attive e quelle chiuse, ma anche quelle che sono state eliminate. Questo campo di default è disabilitato, in modo da mostrare soltanto le associazioni utente-ruolo attive e quelle chiuse.
 
Schermata Gestione Ruoli, eseguire una ricerca per ruolo.