Unità Operativa di contesto e Responsabile della segnalazione

 
Nello step Contesto dell’evento, l’Operatore definisce in quale Unità Operativa/Servizio/Assistenza è accaduto l’evento.
 
Lo strumento Ricerca Struttura permette all’Operatore di scegliere una U.O. tra quelle attive al momento dell’evento, basandosi sulla Data dell’evento inserita.
 
I campi Data dell’evento e Unità Operativa/Assistenziale/Servizio sono modificabili fino alla validazione del Responsabile, dopodiché non sono più modificabili.
 
Il sistema individua come Responsabile di U.O. che deve procedere alla validazione della segnalazione, gli utenti che possiedono il ruolo di Responsabile sull’Unità Operativa indicata qui.
 
 
Compilando anche il campo Aggiungi ulteriore Unità Operativa / Assistenziale / Servizio coinvolta, il sistema individua come Responsabili U.O. che devono procedere alla validazione della segnalazione, tutti gli utenti con ruolo di Responsabile su entrambe le Unità Operative indicate. Anche questo campo è modificabile fino alla validazione del Responsabile.