Creare una relazione Struttura-URP

 
1.     L’utente ha creato il nodo URP utilizzando la funzione descritta nel capitolo Aggiungere un nodo dell’Organizzazione.
2.     Nella schermata delle Funzioni amministrative, l’utente preme il pulsante Gestione Relazioni Struttura – URP.
3.     Il sistema indirizza l’utente ad una schermata in cui sono presenti alcuni campi per la ricerca delle Relazioni Struttura – URP esistenti e da cui è possibile creare una nuova relazione.
       
Schermata Gestione Relazioni Struttura - URP.
4.     L’utente preme il pulsante Aggiungi Relazione.
5.     Si apre una schermata con i campi che devono essere compilati per la creazione di una nuova relazione Struttura – URP.
Schermata per inserire una nuova relazione Struttura - URP.
6.     L’utente dopo aver compilato i campi preme il pulsante Salva.
7.     La relazione Struttura – URP viene salvata. Da questo momento il Cittadino che compila una segnalazione per l’URP potrà scegliere il Comune e la Struttura che compongono la relazione. Il sistema da questa relazione assocerà la segnalazione del Cittadino all’URP corretto.